martedì 2 ottobre 2012

Come dentro così fuori


Quasi tutti gli scienziati sono impegnati a guardare il sopra come il sotto.
Io dico e guardo cosa c’è dentro e come vissuto fuori…
Io sono l’artefice di ogni difficoltà che si sarebbe potuta evitare se avessimo usato la nostra Matrice Divina, l’altra parte la fa la vita, i luoghi, le persone e gli eventi.
Quello che voglio dire è che più' connessioni cerebrali riusciamo a fare e più' probabilità avremo nella vita.
Che cosa ci rende così unici? L’immaginazione.
È provato scientificamente che il cervello è incapace di riconoscere le esperienze dirette da quelle teoriche e immaginarie allora perché io dico, non cominciamo a cambiare modo di pensare e di vivere, in modo del tutto libero ma nel rispetto del Tutto? Quante volte ancora dobbiamo fare le stesse cose per cambiarle e inevitabilmente falliamo in questi tentativi?
Dio ha quattro Leggi che governano tutta la manifestazione visibile e invisibile:

1.   Esiste la legge del Karma, che è concetto di causa ed effetto.
2.   Esiste la Legge della Ciclicità, quindi le cose e le situazioni si presenteranno fino a quando non avremo interrotto volontariamente il Karma con il Dharma che è lo yoga del “Fare”.
3.   “Chiedi e ti sarà dato” che per il Creatore equivale “detto-fatto”.
4.    La Legge del Tempo che governa queste tre leggi poiché:
a.   Karma: il tempo trascorso tra causa ed effetto.
b.   Ciclicità: si ripresenta nei modi e nei tempi del Karma.
c.   Manifestazione: tempo tra domanda e risposta.
d.   Tempo: evoluzione dell’Anima e apertura mentale.

Sapendo queste quattro Leggi e mettendole in pratica, la nostra vita cambia e ciò che prima non sopportavamo adesso lo facciamo, non avevamo pazienza adesso ce l’abbiamo, eravamo arrabbiati e adesso sappiamo che ce l’abbiamo con noi stessi per l’incapacità di accettare il fatto che l’obbiettivo è stato mancato, ecc. Potrei stare ore a scrivere su questo, ma mi preme di chiedervi urgentemente e umilmente Anime care, risvegliatevi alla vostra Divinità…

L’unica realtà esistente è racchiusa nella Sacra Mente che si trova dietro la testa un po’ in alto e nel Sacro Cuore. La prima formulerà dei pensieri elevati con un frequenza superiore alla media; mentre la seconda elargirà Gratitudine, Spensieratezza e Amore incondizionati a chiunque stia vicino con la propria presenza.

Ci proviamo tutti assieme nel quotidiano a fare queste semplici cose? Gaia ne sarà grata.

Nessun commento: