sabato 7 febbraio 2015

Esperienza Aura Soma


Esperienza Aura-Soma®

 

 

La mia esperienza con i prodotti Aura-Soma ha inizio con Rita durante i suoi corsi di qualifica come consulente ed è stato un approccio graduale.

Ho iniziato attraverso il piccolo rito della Pace con il Pommander Rosa, che ha una fragranza molto delicata e avvolgente, come un morbido abbraccio colmo di accettazione e amore incondizionati.

La nota interessante dell’utilizzo dei diversi Pommander, sta nel fatto che ogni colore porta in sé una fragranza e una proprietà specifica, che si possono avvertire durante il trattamento in modo quasi immediato

Rimanendo sull’argomento posso dire che, usando per esempio il Pommander Blu Reale, ho sentito un profondo stato di Pace Interiore che non solo irradiava all’interno dell’Aura, ma era anche proiettata all’esterno, mantenendo così una quiete e una serenità che andava a beneficio di chiunque vi entrasse in contatto.

Un altro uso molto importante e di grande beneficio è la Pulizia dell’Aura.

La Prima volta che l’ho fatta ho usato il Pommander Rosa e una profonda sensazione di amore incondizionato mi ha pervasa completamente, accompagnandomi durante tutta la durata e anche successivamente. Con questa pratica, è bello notare come si ha un riscontro istantaneo, sia per chi la fa sia per chi la riceve, in quanto nei punti di maggiore accumulo energetico stagnante la percezione relativa alla situazione vissuta, si manifesta in entrambe le persone anche in modo differente a volte.

Durante la Levigatura ho sempre avuto la percezione che il peso portato all’interno della mia Aura si stesse scaricando e alleggerendo; con la Picchiettatura ho invece la sensazione che nuova energia venga immessa e con la Pettinatura, tutto quanto venga messo in Equilibrio in modo uniforme.

Ho usato Pommander differenti ogni volta che ho fatto la pulizia dell’Aura: Rosa (accettazione e amore incondizionato), Blu Reale (pace profonda e calma), Viola (trasformazione delle emozioni) e Bianco (grande energia e Luce con un senso di equilibrio e radicamento profondo).

Ho usato i Pommander in diverse circostanze, come ad esempio per un problema digestivo ho usato il Giallo sul Plesso Solare e ne ho tratto subito un beneficio, il Bianco per il prurito e il Rescue Fisico per un problema alla caviglia.

Un’ esperienza molto toccante, è il Massaggio metamorfico con il Bambino delle Stelle. Passando lungo la linea del Tempo, ho sentito delle resistenze nei diversi momenti vissuti e morbidezza in zone differenti, così come differenti sono le emozioni e i sentimenti che emergono durante il massaggio. Ci sono ricordi che possono essere rievocati con questo massaggio e sensazioni che possono essere percepite anche da chi lo sta praticando.

Ho notato che Aura-Soma entra sempre in contatto sia con chi riceve il trattamento sia con chi lo sta praticando, sia esso un massaggio o una pulizia completa dell’Aura.

Dopo questi primi approcci ad Aura-Soma, ho chiesto a Rita la Quintessenza del Conte di San Germain, con il preciso intento di trasformare parte delle mie emozioni e delle mie abitudini. Avevo bisogno di lasciar andare e di trasformare una parte di dipendenza alle abitudini nocive, sia a livello di rapporti sia a livello personale.

Ha lavorato molto questa Quintessenza su di me e la sento ogni volta che la metto. Aiuta a smuovere grandi quantità di energia e mi sostiene nel lavoro di trasformazione delle emozioni. Quando vado in luoghi molto affollati, solitamente la metto o la porto con me, perché so che mi aiuta e aiuta anche le persone in qualche modo.

Decisi allora di chiedere a Rita anche qualcosa che mi aiutasse in modo mirato per la bulimia e presi dunque anche il Pommander Oro e la Tintura Oro.

Con l’introduzione di questa Quintessenza e della Tintura, ho davvero avuto un grandissimo effetto sulle abitudini e sulle dipendenze. Sono riuscita a diminuire il fumo della metà, ho superato l’abitudine della bulimia, ho chiuso il rapporto con mia mamma, sono cambiata ulteriormente nella personalità e riconosco maggiormente, cosa può entrare nella mia vita e cosa davvero non ci sta.

Mi prendo maggiormente cura di me e della mia alimentazione, che non è da intendersi solo come cibo, ma anche come alimentazione spirituale ed energetica.

Ho utilizzato anche la Tintura Viola che ho avvertito come molto più leggera rispetto all’Oro. Mi ha aiutata molto nella continua trasformazione e nel lasciar andare ciò che non serviva più.

Anche per le Tinture è bello notare come un colore si differenzia dall’altro e quali effetti produce all’interno della Coscienza.

Sull’uso delle bottiglie sono stata sempre molto indecisa, perché non c’era una bottiglia in particolare che richiamasse la mia attenzione a parte la B77, e per pigrizia, inoltre non ero pronta ad usarla in modo costante fino a quando non mi fu regalata.

Attraverso l’uso della B77, ho potuto vedere davvero grandi cambiamenti in me e nella mia modalità espressiva. Molto più dolce, tenue, morbida nel rapporto con me stessa e gli altri, amore per cose piccole e soprattutto, vedo la Luce provenire dall’alto in qualsiasi situazione e mi lascio compenetrare delicatamente.

La luminosità della B77 è stata sempre limpida, anche se assomigliava molto alla B104 quando veniva miscelata, era affascinante guardare come il Magenta veniva usato più del Chiaro e come, verso metà bottiglia circa, si pareggiassero i colori.

Ho iniziato la bottiglia con la luna nuova e ho scelto questo mese di marzo 2014 per la sua particolarità: ha due lune nuove e una piena.

Con la seconda luna nuova ho iniziato la B26 e sto usando anche la Quintessenza del Maha Chohan, che ho notato essere di grande aiuto nell’esprimere i concetti quando tengo un consulto di carte o partecipo a gruppi di medianità.

Mi sento una nuova Roby, diversa in questo momento e devo ringraziare Rita che mi ha fatto scoprire, avvicinare e usare i prodotti Aura-Soma . Sono davvero strumenti ideali per entrare in contatto con la parte più profonda di sé e, seppur abbiano un impatto effettivo nell’Aura, non hanno affatto un effetto invasivo sulla persona.

Qualsiasi colore si prenda anche per giocare… tu sei i colori che scegli.

 

 

Se vuoi sapere di più sui prodotti Equilibrium e i sui consulti, vai alla pagina :


Nessun commento: