mercoledì 26 settembre 2012

C'era una volta Gesù


Tra il Sacro e il Profano che ci sta? L’Eretico.
Oggi voglio essere guardata come tale, bandita dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana e dichiararmi ufficialmente portavoce dello Spirito Santo che attraverso me, ma attraverso tutti voi, parla e annuncia la Chiamata al Risveglio Spirituale.
Siamo ormai prossimi al Cambiamento e questa Terra, di terza dimensione che è lo Spazio e di quarta dimensione che è il Tempo, si accinge a vibrare totalmente nella quinta dimensione che è il Pensiero, dove le cose accadono e si manifestano immediatamente.
Questo è il primo messaggio che vi porto, ma andiamo avanti perché la strada è lunga e semplice se vorrete, altrimenti la Verità sarà breve ad arrivare quando giungerà a noi tutti: all’Umanità.
E questo era il secondo messaggio…
È giunto il tempo di cambiare modo di pensare e poco importa che i vostri pensieri siano giusti o sbagliati, positivi o negativi, poiché questo è solo il giudizio della mente della Terra e se sarete centrati nella Verità del vostro Cuore, il passaggio sarà meno doloroso; ma iniziate ora a buttare via vittimismo e biasimo, gettate via tutta la vostra rabbia per essere stati amati diversamente da come avevate desiderato, avevate bisogno e volevate essere amati…
C’è ancora un po’ di tempo, ma quando l’ultimo Stargate temporale sarà chiuso, saremo tutti travolti a livello di coscienza umanitaria e personale e sarà vero solo ciò che credete sia vero, ma vi chiedo umilmente di provare ad avere un atteggiamento e una visione diversa di questa esperienza sulla Terra: SIAMO SPIRITO CHE PERMEA LA MATERIA.
La Verità? È che siamo stati creati ma non generati. Vi citerò parte del credo originario:

... Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato…”

Ora quello che viene definito incarnato si riferisce a Gesù, ma fu il Cristo a incarnarsi in lui e il suo vero nome è YESHUA BEN JOSEF la cui traduzione fonetica risulta Gesù. Facciamo una prova di ciò che affermo. Dite ad alta voce qualche volta... YESHU…cosa vi risuona nella mente dopo un po’ che lo dite? La parola Gesù.
Quello a cui fa riferimento la dicitura, “generato ma non creato”, sta parlando dell’ADAM KADMON, che è l’Archetipo vivente del senso di Unità, che tuttora esiste nella Matrice Celeste e che sta per manifestarsi totalmente nella Coscienza, dopo il 21 dicembre 2012.
Questa data a molti fa paura, solo perché sono privi della comprensione della mente e purtroppo la mente è limitata ai cinque sensi, inoltre, pensa tutto in modo lineare.

Per la mente c’è un Passato pieno di ricordi e rancori, un presente che mai riesce a scorgere, vedere ne cogliere, perché proiettata nel suo futuro passato che rende reale attraverso le aspettative nella Vita.

Voglio parlarvi dell’ultimo Portale Energetico per il grande Cambiamento, che avrà luogo il 12 dicembre 2012 e che chiuderà definitivamente la vecchia matrice in cui siamo proiettati olograficamente, per far spazio alla Nuova Matrice Celeste conosciuta meglio come Piano Divino.

È già pronta ed è già in funzione per così dire. Molta gente sta chiudendo rapporti, cambia lavoro, cambia vita, tutto cambia e continuerà a cambiare fino a quel momento, quando sarà attivata nella Sfera Terrestre, o Griglia Cristica per essere esatti, e verrà sovrapposta alla Matrice di terza e quarta dimensione della sperimentazione del mondo materiale.

Sono molteplici le informazioni che vi riporto oggi e che le comprendiate o no, è indifferente, perché attraverso il vostro ascolto o il vostro sentire, avete accolto o rifiutato quelli che sono dei semi che germoglieranno quando i vostri tempi saranno maturi.

Iniziate da dove volete, ma iniziate e siate cauti nel valutare cosa portare con voi nella Nuova Terra di Libertà e Amore Incondizionati.

Mi congedo augurandovi ogni benedizione dal Cielo e un sereno rientro a Casa… Abbiate Fede e ricordate che i vostri cari e le vostre guide, i vostri angeli e i vostri aiutanti Spirituali sono sempre con voi e vi sosterranno in questo passaggio.

Vi abbraccio di Luce e Amore portandovi con me nel mio Cuore.

Così è…

Nessun commento: