lunedì 12 settembre 2011


La Scienza


Secondo gli scienziati, l’Interno della Materia è fondamentalmente vuoto e nessuno potrà mai mettere in dubbio questa loro teoria consacrata e sconfessata secondo la nuova Fisica Quantistica, in quanto sembrerebbe che le particelle che compongono la materia solida, se studiate e guardate attentamente a lungo, spariscano da questo Mondo per un po’ di tempo, e poi riappaiono dal nulla...

Mi chiedo dunque :


Come può lo Spirito incarnarsi in essa per Vivere su questo Pianeta?”

L’Immagine chiara dell’Evoluzione dello Spirito


Madre Materia è Vuota. Lo Spirito è l’onda di Energia. Lo Spirito è l’Osservatore, colui che sceglie quale parte di Sé, attraverso noi, cambiare polarità. Quando ciò avviene, in noi scattano meccanismi ed emozioni, sentimenti e pensieri. Lo Spirito si muove attraverso il nostro cervello per questi cambiamenti. Quando

cambia la nostra vita cambia automaticamente anche la Sua presa di Coscienza, si Espande e può diventare Puro Spirito soloattraverso l’illusione che noi abbiamo della “nostra” personalità e del fatto che “abitiamo” nel nostro corpo. Siamo noi lo Spirito Osservatore di se stesso, dice la fisica quantistica. Attraverso noi stessi e quando giunge la “morte fisica”, questa particella di Spirito viene ritirata a Sé e torna ad essere un’onda di Energia con una diversa polarità e intensità, rispetto a quando è particella nel veicolo del corpo come esperienza di Essere Umano”



RISPOSTA DI UNA GUIDA DEGLI ESSERI DI LUCE




La Verità è proprio questa, la Scintilla Divina appartiene a un aspetto di Scintilla Divina molto più ampio che esiste al di là dei Veli ed ecco che, è come se vi fosse un grande luogo dove vi sono delle Scintille Divine che poi scelgono di incarnarsi in quello che è il corpo, ed ecco che in questa Incarnazione, questa Scintilla poi porta avanti quelli che sono dei passi, attraverso quella che è l’ esperienza che giunge nel “corpo della terra” e nella personalità della “persona”.

Poi quando la Creatura attraverso quello che è la fine del processo di quella Scintilla “muore”, ecco che la Scintilla ritorna a quel Grande Fiume luminoso da cui è partita, ma certo nutrita di quelli che sono altri passaggi, altri percorsi che ha raccolto attraverso quella che è l’Esperienza della Vita.

Ecco che però amata, devi sapere che nella Materia vi è un vuoto e vi è un pieno, ecco che di nuovo in tutto questo però, vi è un concetto più mentale che un concetto invece più legato alla Realtà, proprio perché, in voi vi è sempre il bisogno di creare degli estremi: o vuoto o pieno, o bianco o nero, quando invece anche la Materia e il Tutto, così come anche la Scintilla Divina è il Tutto, così come voi, in quella che è la vostra Manifestazione siete il Tutto, senza limiti, perché siete voi a mettere i limiti del “corpo”, a pensare che vi “racchiuda” in qualcosa, quando invece vi è, semplicemente la possibilità di essere un tutt’uno attraverso il vostro corpo e attraverso il Corpo della Vita stessa.

Ecco che in questo vi è una Verità..."


Nessun commento: